barriere antiallagamento

cancelletti blindati
Tieni al sicuro i tuoi beni e proteggili da inondazioni e allagamenti

Le barriere antiallagamento, paratie, porte stagne e cancelli antiallagamento sono soluzioni progettate per proteggere le aree soggette a inondazioni. Ciascuno di questi elementi ha caratteristiche specifiche mirate a prevenire l’ingresso dell’acqua in determinati ambienti.  

Domis Serramenti si affida, come fornitore,  alle soluzioni di alto livello di PELLEGRINO S.r.l.  con le sue Barriere antiallamento RAPID.

Proponiamo diversi prodotti in base alla necessità, con materiali studiati di alta qualità che garantiscono efficacia e sicurezza, con un occhio particolarmemte attento anche al design.

Le soluzioni proposte da Domis vanno incontro a molteplici esigenze; aplicabili a porte, finestre attività commerciali e accessi di ogni genere fino a soluzioni per strutture importanti come magazzini, metropolitane e industrie.

– Barriere antiallagamento classiche
– Barriere antiallagemanto senza telaio, regolabili in larghezza facilmente, con un semplice taglio, installabili senza profili laterali o fissaggi
– Porte stagne antiallagamento
– Paratie a chiusura integrale adatte per finestre, griglie e bocche di lupo. 
– Soluzioni impilabili idonee per garage sotterranei, centri commerciali sotterranei.
– Cancelli antiallagamento a protezione della tua casa o della tua impresa.

Per la sicurezza della tua casa o della tua attività da allagamenti e inolndazioni scegli Domis Serramenti!

L’installazione di barriere antiallagamento permettono di utilizzare la detrazione fiscale del 50% in 10 anni sul totale della spesa. Possibilità di finanziamento.