
20 Set check-up Finestre
E’ il momento di cambiare le finestre?
Esiste un momento preciso idoneo a cambiare gli infissi di casa (Siano essi in pvc, legno o alluminio) ?
I fattori che ci portano a cambiare gli infissi sono diversi e personali, ma molto spesso ci basiamo sull’aspetto visivo, quando per esempio li vediamo un po’ usurati, oppure semplicemente perché il nostro gusto estetico è cambiato. Altre volte perché si cominciano a sentire spifferi d’aria oppure per il solo fatto che nel tal negozio abbiamo visto finestre che ci piacciano di più o ancora perché oggi sul mercato esistono ormai infissi più avanzati ed efficienti.
I motivi sono molteplici, ma oggi esiste un metodo empirico nuovo, che una nota marca di infissi offre gratuitamente per verificare lo stato delle proprie finestre.
Noi di Domis Serramenti, anche se non proponiamo questo brand per gli infissi (ma brand prestigiosi assolutamente equiparabili come Hensfort), riteniamo utile per i nostri clienti, suggerire questo test gratuito, fornito da Finstral, per testare lo stato delle vostre finestre.
Si tratta di un kit che, semplicemente compilando un modulo di contatti da questa pagina: www.finstral.com/check-up-finestre , ti arriverà a casa per eseguire il test.
Naturalmente se eseguirai questo check-up delle tue finestre e scoprirai che è il momento di cambiarle, saremo lieti se vorrai contattarci per valutare anche le nostre ottime proposte per gli infissi in pvc, alluminio, legno-alluminio e legno (se non altro per ricambiare di questo utile suggerimento che ti stiamo dando).
Il kit per eseguire il check-up, come già scritto è gratuito e puoi riceverlo seguendo le istruzioni presenti in questa pagina: www.finstral.com/check-up-finestre
Buon check-up!