portoni per garage

portoni-garage-milano
Avvolgibili o sezionali, resistenti e sicuri

Domis Serramenti propone portoni per garage realizzati con una struttura in alluminio o acciaio, che garantisce ottimi livelli di protezione antiscasso e antischiacciamento e di resistenza alla corrosione.
I modelli basati su avvolgibili presentano profili in alluminio riempiti con schiuma poliuretanica che permettono un ottimo isolamento termico e uno scorrimento silenzioso. Prevedono la possibilità di inserimento di porte laterali pedonali integrate e di profili con oblò in vetro acrilico.

I portoni sezionali sono costituiti da pannelli in acciaio inossidabile la cui superficie presenta una lavorazione a doga orizzontale, verticale o a cassettone. Il rivestimento in poliestere facilita lo scorrimento di residui di sporco ed acqua.
Tutti i modelli prevedono un azionamento automatico o manuale e sono personalizzabili nella forma e nella gamma colore, anche ad effetto legno, ben ambientandosi in ogni contesto architettonico.

Nell’ambito di una ristrutturazione edilizia per garage e locali interrati, è possibile usufruire di una detrazione fiscale del 50% sul totale della spesa. Possibilità di finanziamento.