Progetti

 

Realizzare una cucina su misura

Durante la progettazione di un arredo è fondamentale l’attenzione ai dettagli e l’empatia nei confronti del cliente per cercare di rispondere alle sue esigenze ed aiutarlo a realizzare la casa dei propri sogni. La parola chiave di questo progetto è ELEGANZA. La scelta del colore nero nella sua semplicità e raffinatezza per la realizzazione di questa cucina è stata fatta proprio per donare eleganza e modernità all’ambiente, adattandola ad un openspace fresco e luminoso.

La cucina è stata realizzata su misura in Fenix NTM® nero con portale in gres Laminam lucido e lavello integrato per dare un senso di continuità alla linea precisa e geometrica caratteristica di tutta la composizione. In questo modo non c’è linea di separazione tra un elemento e il successivo, creando così un ambiente funzionale e raffinato. Grazie alla progettazione e realizzazione di spazi molto capienti la cucina risulta essere estremamente efficiente e pratica, per poter rispondere a tutte le esigenze del cliente e permettergli di sfruttare tutte le potenzialità che le conferiscono gli accessori presenti.

Anche gli elettrodomestici, sempre di colore nero, contribuiscono a mantenere la continuità della composizione semplice e ordinata.

Il piano di cottura ad induzione con cappa integrata aiuta a creare uno spazio pulito e lineare, libero di ingombri e si trova posizionato nell’elemento a isola, utilizzato anche come snack, affacciato sulla zona living.

Nella realizzazione di tutti i nostri progetti, il segreto è racchiuso nella particolare attenziona che abbiamo nella cura dei dettagli, per regalare l’esperienza più ricca di comfort e funzionalità ai nostri clienti.

Progetto realizzato in collaborazione con l’architetto Alessandra Parolini.